Stampanti 3D
Stampanti 3D > Stampanti 3D Desktop Metal > Desktop Metal Production System
Desktop Metal Production System

Desktop Metal Production System

Produzione additiva 3D in metallo su larga scala di parti finali e prototipi

Ti presentiamo Desktop Metal Production System, il primo sistema di stampa 3D per metalli per la produzione su larga scala di parti in metallo che sfrutta la tecnologia additiva SPJ. Questo innovativo sistema di produzione 3D di Desktop Metal offre la velocità, la qualità e il costo per pezzo necessari per competere con i processi di produzione tradizionali.

Stampante 3D Production System: produci parti in metallo rapidamente

Il sistema di produzione additiva per parti in metallo Desktop Metal

Desktop Metal reinventa la stampa 3D di parti in metallo con il suo nuovo sistema additivo per produzione su larga scala che offre maggiore velocità e minori costi rispetto ai sistemi equivalenti.

100 volte più veloce

L'innovativo processo Single Pass Jetting (SPJ) offre velocità fino a 8200 cm3 / hr-100x più veloci rispetto ai sistemi basati su laser. Con zero-tooling necessario, è il modo più veloce per produrre parti metalliche complesse.

Costo 20 volte inferiore

La polvere MIM a basso costo, l'elevato throughput e la semplice post-elaborazione offrono costi per parte competitivi con i processi di produzione tradizionali e fino a 20 volte inferiori rispetto ai sistemi di stampa 3D in metallo di oggi.

Alimentato con getto a singolo passaggio

Il sistema di produzione si basa su un nuovo approccio alla stampa 3D in metallo: Single Pass Jetting (SPJ). Creato dagli inventori del sistema di rilegatura e dei processi a getto d'inchiostro a passaggio singolo, il getto a passaggio singolo costruisce parti metalliche in pochi minuti anziché in ore.

Caratteristiche tecniche principali di Desktop Metal Production

Volume di costruzione: H 330mm W 330mm D 330mm
Risoluzione: <50um voxels
Velocità: fino a 8200 cm3/hr

Basata sulla tecnologia di stampa 3D Single Pass Jetting 

​L'innovativa tecnologia SPJ (Single Pass Jetting) del sistema 3D per additive manufacturing metallo Desktop Metal Prodution System è bidirezionale, rendendo la stampa 3D estremamente veloce. Infatti, questo innovativo processo di Desktop Metal offre velocità fino a 8200 cm3/ora, 100 volte inferiori rispetto alle equivalenti stampanti 3D laser per metalli. e non richiede lavorazioni successive: è il modo più veloce per produrre parti metalliche complesse..

Nesting ad alta densità

A differenza dei processi basati su laser che saldano parti su una piastra di costruzione, le parti create dal sistema di produzione sono circondate da polvere sfusa, consentendo il pieno utilizzo della camera di costruzione e una maggiore produttività per costruzione. Un software sofisticato organizza le parti per massimizzare l'area di costruzione su tutti gli assi.

Costo per parte competitivo

Il sistema di produzione Desktop Metal è ideale per la produzione di parti metalliche complesse, ad alte prestazioni, in volumi elevati. Poiché non sono necessari strumenti, può superare i tradizionali processi di produzione come la colata, aggiungendo i principali vantaggi della produzione additiva come produzione just-in-time e personalizzazione di massa.

Disponibilità

Il sistema di produzione 3D Desktop Metal Production System sarà disponibile nel 2019. Tuttavia, è possibile prenotare subito il sistema per assicurarsi una priorità nella consegna.


Vuoi saperne di più sulla stampante 3D metallo Production System?

Richiedi informazioni 

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni