PLA FDM

PLA FDM

Stampa 3D di prototipi per la verifica del progetto

Il PLA è disponibile sulle nuove stampanti 3D Stratasys serie F123.
Il materiale di stampa 3D PLA è ottimizzato per la tecnologia FDM Stratasys. E' semplice da usare, realizzato con fonti rinnovabili e versatile per realizzare i tuoi prototipi di verifica in ufficio o a scuola.
 

Stampa 3D FDM con PLA

Il materiale PLA per la stampa 3D è ideale per realizzare prototipi con buona resistenza alla trazione per la verifica concettuale del progetto e fino alla valutazione funzionale. Questo materiale offre un buon rapporto valore-prezzo, è user-friendly e ideale per ambienti come uffici e aule scolastiche. Per la stampa di modelli con geometrie complesse e sottosquadri, il PLA viene usato anche come materiale di supporto che può essere rimosso facilmente. Disponibile in una varietà di colori: naturale, trasparente rosso, giallo trasparente, verde trasparente, trasparente blu, nero, bianco, rosso, blu, grigio chiaro, grigio medio.

Le nuove stampanti 3D Stratasys serie F123 possono stampare anche con PLA.

Il materiale di stampa PLA può essere utilizzato sulle stampanti 3D della serie F123 Stratasys con la nuova modalità bozza rapida per produrre rapidamente prototipi concettuali con un basso costo per pezzo.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
Azienda del gruppo THE3DGROUP - Industria 4.0 - Digital Manufacturing - Stampa 3D
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni