Materiali
FDM Nylon 12CF

FDM Nylon 12CF

Leggero, resistente, rinforzato con fibra di carbonio per stampa 3D FDM

Costruisci prototipi ad alte prestazioni che soddisfano i rigorosi requisiti di produzione, durante il processo di verifica della progettazione.
Stratasys FDM Nylon 12CF è un materiale per stampa 3D termoplastico rinforzato con fibre di carbonio che soddisfa le esigenze di un ambiente di produzione.

Stampa 3D FDM con Nylon 12 CF

Costruisci prototipi resistenti e utensili per applicazioni di produzione.

FDM Nylon 12CF™ di Stratasys™ è un materiale termoplastico caricato a carbonio con eccellenti caratteristiche strutturali.
Questo materiale di stampa 3D può essere impiegato sui sistemi di produzione 3D FDM di Stratasys, come la Fortus 450mc. E' costituito da una miscela tritata di resina Nylon 12 e fibra di carbonio, caricato al 35% del peso.
Questa combinazione produce uno dei più forti materiali termoplastici attualmente disponibili nella gamma di materiali FDM. Il Nylon 12 CF di Stratasys ha la più alta resistenza alla flessione di qualsiasi altro materiale FDM è il miglior rapporto rigidità-peso.
Grazie a queste caratteristiche è possibile costruire con una stampante 3D utensili per applicazioni di produzione come formatura o terminali di bracci robotizzati, resistenti e leggeri, consentendo la sostituzione dei tradizionali utensili metallici.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
Azienda del gruppo THE3DGROUP - Industria 4.0 - Digital Manufacturing - Stampa 3D
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni