Materiali
Materiali > Fotopolimeri PolyJet Stratasys
Fotopolimeri PolyJet Stratasys

Fotopolimeri PolyJet Stratasys

Stampa 3D in centinaia di materiali

I fotopolimeri PolyJet offrono sorprendenti livelli di dettaglio e un realismo paragonabile ai prodotti finali che superano qualsiasi altra tecnologia di stampa 3D. I materiali per stampanti 3D PolyJet hanno la capacità di simulare materiali trasparenti, flessibili e rigidi e plastiche tecniche, nonché di combinare le proprietà di più materiali in un solo modello. Grazie alla elevata qualita' di questi materiali, sarà facile scambiare i prototipi per prodotti finali.

Il materiale per stampanti 3D Stratasys con tecnologia PolyJet permette stampe 3D nella più vasta gamma di materiali fotopolimeri, per creare utensili ergonomici, guide chirurgiche biocompatibili o prototipi realistici che assomigliano in tutto e per tutti ai prodotti finiti. Grazie alle caratteristiche di questi materiali, i modelli vengono stampati con la massima precisione in strati sottilissimi fino a 16 micron per superfici lisce e geometrie complesse. Le proprietà dei materiali PolyJet spaziano da simil-gomma a consistenze rigide, da superfici opache a trasparenti, da colori neutri a brillanti. I materiali per stampanti 3D Stratasys PolyJet comprendono sia plastiche standard che resine biocompatibili.

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
Azienda del gruppo THE3DGROUP - Industria 4.0 - Digital Manufacturing - Stampa 3D
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni