Azienda

La stampa 3D per biomedicale a Innovabiomed

La stampa 3D per biomedicale a Innovabiomed
Energy Group sarà presente a

Innovabiomed
VERONAFIERE
Centro Congressi Palaexpo
23-24 gennaio 2018

Visita il nostro spazio espositivo presso lo stand 1 per conoscere le stampanti 3D professionali Stratasys per il settore medicale e biomedicale.
Il nostro team di consulenti specializzati è a disposizione dei professionisti della produzione di dispositivi medici per mostrare loro le soluzioni di stampa 3D più innovative che aiutano l’industria biomedicale italiana a rimanere competitiva nel mondo.

Alla stampa 3D per l'industria biomedicale è dedicato il workshop in programma il 24 gennaio alle ore 10:00 presso la sala MEETING 2.


Il settore biomedicale è fortemente caratterizzato dall’innovazione. La stampa 3D professionale rappresenta uno strumento importante per adeguare la filiera produttiva delle aziende biomedicali e permettere loro di rispondere più efficaciemente alla domanda di nuovi dispositivi medici proveniente dal mondo scientifico-sanitario.

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni