Azienda

La manifattura additiva a PLAST 2018

La manifattura additiva a PLAST 2018

Stampanti 3D per prodotti in plastica e gomma

Energy Group ti aspetta a PLAST 2018, a Milano dal 29 maggio al 1 giugno 2018. Vieni a trovarci per scoprire le ultime novità sulle stampanti 3D professionali per la produzione e la prototipazione. Le nostre affidabili soluzioni di stampa 3D Stratasys utilizzano materiali termoplastici o fotopolimeri per produrre parti robuste, accurate, ripetibili, che rendono agevole adottare un flusso di lavoro digitale 3D integrato in azienda per ridurre drasticamente i costi e i tempi.

Vieni a trovarci a PLAST dal 29 maggio al 1 giugno 2018 
Fiera Milano | pad. 22 stand D32

I nostri specialisti di prodotto sono a disposizione per farti conoscere le soluzioni di stampa 3D professionale Stratasys per la prototipazione e la produzione, dedicate alle aziende e ai progettisti che fanno dell'innovazione tecnologica lo strumento per affermarsi rispetto alla concorrenza.

Scopri tutte le nostre stampanti 3D

Energy Group è rivenditore certificato per l'Italia delle stampanti professionali 3D Stratasys, leader mondiale nei sistemi di fabbricazione additiva, e offre ai propri clienti la professionalità e la competenza maturate in oltre vent'anni di attività nel mondo delle tecnologie 3D a supporto della progettazione e della produzione.
Inoltre, è rivenditore Italia delle stampanti 3D Formlabs, la soluzione desktop con tecnologia SLA per la realizzazione di prototipi in resina con dettagli incredibili.

Registrazione visitatori

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni